Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 12 maggio 2015

MU Classic, un MMORPG Fantasy Free



MU-Classic
MU Classic è un MMORPG gratuito sviluppato da NGames Interactive, giocabile via Browser senza dover scaricare applicazioni o plugin.

E' basato sul suo predecessore del 2001 che si chiama MU Online, sviluppato da Webzen.

Ovvio che in questo caso abbiamo a che fare con un gioco rivisitato, con una grafica 3D molto più appetibile che utilizza le ultime tecnologie, buone animazioni e cura del dettaglio.

Ci saranno molte avventure, quest, combattimenti in Pvp e Pve, un sacco di mappe da esplorare, in un mondo fantasy ispirato al periodo medioevale.
Ci sono quattro classi di combattenti, in realtà sono tre perchè l'ultimo di questi può essere sbloccato dopo un certo livello di esperienza: Spadaccino, Mago, Arcere e Gladiatore magico. Oltre alle diverse aree che potrete trovare per fare esperienza contro i nemici NPC, ci sono alcune missioni evoluzione che servono per sbloccare abilità e competenze specifiche per la propria classe di appartenenza.

Ci sono diverse armi, oggetti e attrezzature molto interessanti, che possono essere implementati con gemme di vario genere per aumentare la loro potenza ed aggiungere nuove caratteristiche.

Troverete anche modalità di gioco differenti come Castle Siege, una guerra in PvP tra Gilde, World Boss, una quest dove i giocatori si sfidando in PvE contro potenti creature.

Inoltre c'è anche Temple Kalima, Bounty Event e Golden Castle, che sono altre attività in PvE. Come potete notare ci sono molte avventure di vario genere a cui partecipare, di certo non vi annoierete. Provate ora MU Classic!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails