Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 18 maggio 2015

Astro Lords, un MMO Rts completo e divertente



Astro-Lords
Astro Lords è un MMO browser game strategico, con una buona dose di simulazione edilizia, a tema fantascientifico.

E' un gioco gratuito con un ottima grafica 3D e grandi animazioni, basata sul sistema Unity 3D e sviluppato dal team svizzero Bisbog.

Si inizierà con una base principale su un astroide, che in seguito sarà ampliata con infrastrutture di ogni genere, fabbriche per astronavi e cyborg, torrette difensive, centri di ricerca per avere tecnologie sempre più all'avanguardia e così via.. 

Si può arrivare a controllare fino a 5 asteroidi per espandere il proprio dominio, anche se sarà più difficile difendersi dagli attacchi nemici.
Rispetto a molti altri RTS già presenti nel web, in questo caso avremo a che fare con ben 8 risorse diverse: Cristallo, Energia, Microchip, Minibots, Munizioni, Credits, Tritium e Deuterio.

Tutte queste avranno una funzione specifica ed importante all'interno del gioco, alcune saranno più rare di altre.

Astro Lords è un gioco molto completo e divertente, potrete completare svariate missioni per avere in premio alcune risorse, combattere contro altri giocatori o contro nemici gestiti da IA, formare alleanze di ogni tipo, in difesa e in attacco.

Potrete commerciare con gli altri utenti, spiare il nemico e innescare grandi battaglie di massa, con la complicità di alcuni alleati AI, che possono essere utili all'occorrenza. Questo è RTS con molte opzioni e possibilità di gioco dal gameplay semplice, di sicuro non vi annoierete, date ora un'occhiata a Astro Lords!

Lingua: Inglese, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails