Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 21 maggio 2015

Orcs Must Die! Unchained, un MOBA Free di Gameforge



Orcs-Must-Die-Unchained
Orcs Must Die! Unchained è un MMO gratuito sviluppato da Gameforge in collaborazione con Robot Entertainment.

E' un MOBA, con una buona grafica colorata in stile cartoon e visuale in terza persona.

Di certo il genere multiplayer battle arena (MOBA) è, fino ad oggi, il più giocato al mondo, che ha dimostrato essere una gallina dalle uova
d’oro, anche se in questo caso abbiamo di fronte un progetto con qualche particolarità rispetto allo standard.
Il gioco in ogni caso si sviluppa in diverse mappe, con due squadre rivali e un massimo di 5 giocatori per parte, dove lo scopo è distruggere l'avversario.

Fino a qui niente di strano, ma ogni giocatore potrà interpetrare un eroe e dovrà assoldare diverse creature, con differenti caratteristiche ed abilità, per abbattere la base avversaria, con ogni potere ed arma a disposizione, posizionando trappole, lanciando incantesimi e usufruendo dell’aiuto dei tantissimi servitori, quindi il lavoro sporco lo faranno loro.

E' ovvio che bisognerà avere una certa collaborazione con i propri compagni di squadra, per evitare confusione e distribuirsi i compiti, senza intralciarsi, durante la battaglia.

Nel complesso è un buon gioco, che offre la possibilità di creare grandi eserciti di servitori ed anche mettere in pratica delle buone strategie. Se volete provare questo titolo accedete a Orcs Must Die! Unchained.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails