Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 28 maggio 2015

Borderlands 2, un MMO Free dalle Armi infinite



Borderlands-2
Borderlands 2 è un FPS multiplayer con alcuni elementi tipici dei GDR, sviluppato da Gearbox Software, che sono anche gli autori del suo predecessore.

E' ambientato nel mondo di Pandora, un pianeta selvaggio fatto di foreste e natura incontaminata, che grazie all'ottima grafica, vi troverete di fronte ad ambientazioni coloratissime, ricche di dettagli e piacevoli da esplorare!

Sono quattro i giocatori che potrete interpretare: Maya, Salvador, Axton e Zero, ognuno dei quali è dotato di specifiche abilità di combattimento che potrete aumentare grazie ai moltissimi talenti.
Ovviamente alcune skill verranno sbloccate dopo un certo punteggio di esperienza che a loro volta  permetteranno di acquisire altri talenti. Ci saranno diverse modalità di gioco in solitaria o in cooperazione con altri giocatori, senza contare le svariate missioni a cui si può accedere!

Il vero pregio di Borderlands 2 è il gran numero di armi che si possono utilizzare, unita anche alla miriade di combinazini presenti.

Potrete anche utilizzare un arma diversa ogni 5 minuti senza mai testarne una uguale, ma va anche detto che l'uso delle varie armi va di pari passo al livello di abilità e talenti in possesso.

Infatti vi potrebbe capitare di usare alcune armi con troppo rinculo o che sembrano imprecise, soprattutto nel momento in cui cercate un'uccisione istantanea mirando alla testa.

Questo succede perchè non avete ancora un livello di abilità sufficiente per usare quel tipo di equipaggiamento. In ogni caso stiamo parlando di un gioco di Azione con un sacco di possibilità e divertimento sfrenato, ora tocca a voi accedere a Borderlands 2!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails