Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 30 luglio 2012

Thirst of Night, un MMORTS gratuito Horror, Futuristico



Thirst of Night è un MMORTS gratuito della Kabam, stessa casa di Dragons of Atlantis e Godfather: Five families.

Si gioca su browser, quindi non bisogna scaricare alcuna applicazione. Con questo titolo si respira un clima horror, futuristico, su base strategica! Farà felici gli appassionati di Vampiri e creatori di eserciti della notte.

La grafica 3D è veramente ben costruita e dettagliata, ormai anche i browser game non hanno nulla da invidiare ai giochi di ruolo!
Lo scopo è sempre primeggiare sugli avversari, cominciado a costruire le proprie basi, infrastrutture, orde di eserciti, per creare una nuova civiltà vampiro sopra le ceneri del mondo umano. 

Una mappa del mondo vi aiuterà negli spostamenti ed obbiettivi, vi sarà molto utile per individuare le basi NPC, oltre alle città degli altri giocatori. Dovrete conquistare nuove aree che porterà bonus, per incrementare la produzione di risorse.

Di sicuro saranno presenti molte battaglie contro altri giocatori.
In conclusione Thirst of Night è semplice e diretto con poca complessità. È più adatto ai nuovi arrivati nel mondo strategico, ma con il suo stile gotico favorirà anche i più esperti! Date un'occhiata a Thirst of Night, è gratuito!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails