Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 25 maggio 2015

Light of Darkness, un Fantastico RPG Fantasy Free



Light-of-Darkness
Light of Darkness è un nuovo browser MMORPG gratuito lanciato da  3Claws, fino ad ora con 2 server disponibili, Poseidone e Zeus.

A dire il vero è necessario scaricare un piccola applicazione di circa 2 mb, prima di poter accedere.

Il gioco ha una buona grafica 3D, libertà di movimento ed esplorazione mentre le battaglie sono focalizzate sui combattimenti in Pvp 1 vs 1 o 3 vs 3.

La storia parla di un eroe che viaggia attraverso il tempo con lo scopo di riportare i demoni al proprio posto e trovare il modo ti tornare a casa propria attraverso numerosi viaggi, infatti dovrete raccogliere energia crono, per controllare il tempo e lo spazio!
Avrete parecchie possibilità di progressione del personaggio, una story line principale e diverse secondarie, artifatti per aumentare le proprie abilità, missioni di squadra che permettono di aumentare i punti esperienza e sbloccare nuove abilità. 

Potrete accedere alla modalità Demon hunter per abbattere boss e mostri di elite che vi ricompenseranno con bonus di proprietà diverse al fine di rendere sempre più potente il proprio avatar.

La vera particolarità di Light of Darkness è il Beast System, che al racciungimento del livello 11 della missione principale, vi permetterà di ottenere un potente alleato "bestia", a seconda del personaggio che avete scelto all'inizio, e ci sono fino a 10 diversi tipi di bestia: come il lupo mannaro, l'aquila, ecc.

Questi alleati saranno molto utili in battaglia, avanzeranno con voi nella progressione e vi daranno nuovi poteri. Se siete amanti degli RPG fantasy demoniaci provate ora Light of Darkness!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails