Vi aspetta una lotta eterna tra Vampiri ed Umani in questo nuovo Free to Play!
Si chiama Nosgoth ed è un MMO Sparatutto con visuale in Terza persona, basato sul motore grafico Unreal, di fascia Alta.
Ci sono tre modalità di gioco Deathmatch, Team Deatmatch e Siege (Asedio), dove quest'ultima è una sorta di Cattura la Bandiera.
All'inizio non tutte le modalità sono aperte, ma si potranno sbloccare con l'avanzamento e la progressione del proprio personaggio.
Ci sono tre classi di combattenti sia per gli Umani che per i Vampiri, ognuna delle quali con caratteristiche e qualità diverse. La particolarità di Nosgoth è l'enorme differenza nello stile di combattimanto tra le due razze!
Per quanto riguarda i Vampiri, non si hanno armi perchè ogni classe ha una variegata serie di abilità come la possibilità di usare il fumo per accecare i nemici, gli attacchi volanti, arrampicarsi sui muri.
Usano i loro artigli ed abilità vampiriche per il combattimento corpo a corpo, una razza divertente da usare! Gli umani sono dotati di armi e sono più forti nel combattimento da distanza come archi, balestre, granate esplosive, granate flash, bombe incendiarie, e altri strumenti del mestiere per prendere i vampiri dalla lunga distanza!
Se volete provare un nuovo titolo divertente e vi piace il gioco di squadra provate Nosgoth.
Lingua: Inglese, Francese, Tedesco
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento