Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 30 gennaio 2013

Goblin Keeper, un Browser Game di Goblin!



Goblin-Keeper
Goblin Keeper è un browser game gratuito che è appena approdato nel Web! 

E' un titolo di strategia e costruzione, unito a un pò di humor e divertimento. Sarete a capo di un clan di Goblin, interpretando il Signore del Male e dovrete occuparvi del vostro regno sotterraneo e tutto ciò che ne comporta.

I vostri servitori oltre ad essere dei gran combattenti sono anche dei gran lavoratori, penseranno loro a scavare tunnel costruire edifici, espandere i vostri territori, ma soprattutto estrarre minerali preziosi, come oro, cristallo e ferro, molto utili sia per arricchirsi che per costruire.
Saranno presenti anche alcune missioni da completare per avere alcuni Bonus, anche se non è lo scopo principale del gioco, visto che dovrete gestire, sotto molti punti di vista, un'intera comunità di malvagi e dispettosi Goblin! 

Riguardo il comparto Grafico ne ho visti di migliori, ma nel complesso va bene, visto che il gameplay rimane fluido.

In ogni caso non si tratta solo di costruire ed arricchirsi, ma bisogna anche combattere, soprattutto con gli eterni nemici Elfi, che si trovano in superfice, oppure con altri giocatori che gestiscono clan di Goblin.

Date uno sguardo a Goblin Keeper, è semplice, divertente e gratuito!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails