Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 15 gennaio 2013

Rise of Europe, un Browser game di strategia e Guerra gratuito



Rise_of_Europe
Rise of Europe è un Browser game gratuito ambientato in piena epoca rinascimentale.

E' un gioco appena nato, con una grafica 3D ben curata, come sono soliti i giochi Web di ultima generazione.

Fin dall'inizio dovrete scegliere di far parte ad una delle famiglie nobili tra: Fugger, Tudors o la famiglia dei Medici, dopo di chè potrete entrare nel vivo della vostra strategia.
Riguardo lo scopo, non si discosta molto da molti altri Browser Game già presenti nel Web, infatti dovrete pensare all'espansione territoriale, ma ancora prima costruire edifici, le mura della città, organizzare la popolazione e molto altro...

Una cosa importante è che ci sono un sacco di missioni da portare a termine, che vi daranno obiettivi che andranno di pari passo con il completamento di un edificio, piuttosto che il reclutamento dell'esercito.

Questi servono per favorire la crescita ed aiutare l'utente a gestire al meglio la propria città. E' ovvio che l'esercito ha la sua grande importanza, visto che stiamo parlando di un titolo di strategia, dovrete pensare alla migliore tattica per espandere i vostri confini, facendovi anche aiutare dalle alleanze già presenti o da giocatori più esperti.

Potrete anche assoldare gli Eroi, che sono unità speciali al comando delle truppe, ognuno di questi avrà abilità diverse, a secondo delle vostre esigenze, saranno molto utili in battaglia!
Se vi piace questo genere date un'occhiata a Rise of Europe.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails