Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 18 aprile 2016

Sworn Swords, Uno Strategico Medioevale Gratuito



Sworn-Swords
Sworn Swords è uno Strategico in tempo reale a tema medioevale, prodotto dalla XS Software e giocabile via browser in modo gratuito.

Come si può intuire dai giochi di questo genere, lo scopo principale è conquistare, saccheggiare le città e appropriarsi dei loro tesori, sviluppando nel frattempo la propria civiltà che comporta la costruzione di edifici, l'allestimento di un esercito, l'approvvigionamento delle risorse, l'aggiornamento delle tecnologie e saper mercanteggiare con gli altri utenti, dando vita anche a future alleanze.

All'avvio del gioco, il sistema vi assegnerà una parte casuale della mappa, da dove si vuole costruire il proprio insediamento e subito potete accedere ad un tutorial approfondito sulle dinamiche del gioco.
Ciò comprende l'introduzione sulle funzioni di ogni edificio che si costruisce, la spiegazione dell'interfaccia di gioco, con raccolta delle risorse e formazione dell'esercito, fino alla vostra prima conquista.

Sworn Swords
Con questo fase di esercitazione potrete già guadagnare un gran numero di risorse per alimentare la crescita del votro impero fino ad familiarizzare con il gameplay.

Le fazioni diponibili sono: Britanni, Franchi, Goti, Lituani, Arabi, Russi, Iberici, Persiani, Bulgari, Tedeschi, Bizantini e Mongoli, quindi avrete anche una buona scelta di gioco, visto che ognuna delle cività ha caratteristiche proprie.

Dopo tutto questo potrete iniziare la vostra avventura, mettendo in campo la migliore strategia, alleandovi con altri giocatori per coordinare attacchi contro un nemico comune, in modo da avere una crescita rapida ed accedere a nuove tecnologie. Se vi piace il genere RTS date un'occhiata a Sworn Swords!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails