Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 24 gennaio 2013

Trophy Manager, un Manageriale di Calcio gratuito



Trophy_Manager
Trophy Manager è un Browser game Free to Play di calcio manageriale.

Non è di certo il primo del suo genere ad approdare nel Web, ma ha tuttere le carte in regola per essere pari ai suoi simili. 

Ogni giocatore inizia con un Club formato da 25 giocatori, uno stadio ed un po di soldi da spendere per i primi accorgimenti.

 Una delle prime cose da fare è prendere un allenatore, scegliere i ruoli dei giocatori e disporli secondo la propria tattica vincente. Questi potranno essere allenati al meglio, ci sono parecchie opzioni a riguardo e tipi di allenamenti differenti.

Ogni squadra è in grado di migliorare la capacità dello stadio, migliorare i servizi, le infrastrutture, modificare il tipo di formazione e migliorare i giovani talenti per portarli nella squadra titolare.

Una stagione dura circa 3 mesi, durante questo periodo si disputerà un campionato ed una coppa nazionale, una volta promossi nella massima divisione si può compere contro le migliori squadre di altri paesi e partecipare ad una coppa internazionale, che poi sarebbe una sorta di Champions League! 

Nel complesso è un ottimo manageriale di calcio, se siete appassionati di questo sport, non fatevi scappare l'occasione di giocare a Trophy Manager!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails