Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 9 gennaio 2013

Grand Prix Racing Online, un gioco Free di Formula1



Grand-Prix-Racing-Online
Per tutti gli appassionati di Formula 1 ecco Grand Prix Racing Online, un browser game gestionale del gran premio più famoso del mondo! 

E' gratuito e tutto in Italiano, anche se comprende il sistema Multilanguage.

Scoprirete presto che potrete gestire dalla A alla Z, incominciando a creare il vostro Team e partendo all'inizio con una vettura di base, non molto competitiva, ma l'avventura è appena cominciata!
Come in ogni gestionale che si rispetti, saranno molte le cose di cui accuparvi, scegliere i piloti, i direttori tecnici, lo staff, lo sponsor, e questo al ivello organizzativo, perchè anche la macchina potrà essere rivoluzionata. 

Dovrete pensare alla migliore strategia, alle qualifiche e assistere in diretta alle gare per osservare le prestazioni del vostro pilota in gara e decidere la tattica migliore da mettere in atto. 

La stagione è composta da 17 gare e ci sono 2 gare a settimana, basta dedicarci un'ora a settimana per gestire il vostro Team, ma è ovvio che più tempo dedicherete e più i risultati saranno positivi.

Sarà un' esperienza stimolante sulla Formula 1, perchè non provarci?
Se vi piace la corsa di macchine non fatevi scappare Grand Prix Racing Online!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails