Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 2 giugno 2016

Erectus, un MMO Strategico ambientato nella Preistoria



Erectus
Erectus è un MMO gratuito di strategia, basato sulla vita del genere umano 130.000 anni fà, su come che gli sviluppatori immaginavano potesse essere il pianeta Terra.

Si gioca su Browser, quindi l'accesso è immediato, dopo una breve registrazione.

Una volta entrati si potrà scegliere dove andare sulla mappa e la tribù di appartenenza, per poi incominciare ad allestire il proprio insediamento.

Come nella maggior parte dei giochi di strategia, c'è una guida a mò di tutorial, chiamato Waldi, che vi illustrerà le dimaniche del gioco, le prime mosse da fare e come costruire il proprio villaggio, fortificarlo contro gli attacchi nemici e imparare un po 'di più sulla vita in tempi preistorici.
C'è anche un nemico comune, la popolazione dell' Homo Erectus, una tribù che è piuttosto ostile, mentre voi Homo Sapiens dovrete fare di tutto per avere il predominio.

Di sicuro dovrete scontrarvi in PVE contro l'Homo Erectus oppure in PVP contro altri utenti Homo Sapiens.

Per il resto, la struttura di gioco si comporta come altri MMO strategici, quindi sarà importante la raccolta delle risorse, le infrastrutture e la formazione di un esercito per poter contrastare gli attacchi nemici ma soprattutto per attaccare ed espandere i propri confini.

Essendo un Browser Game non ha una grafica di alto impatto visivo, ma ha dalla sua il divertimento e la semplicità di gioco. Se volete partecipare alla vita preistorica date un'occhiata a Erectus, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails