Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 12 gennaio 2013

District 187, uno Sparatutto gratuito Divertente e fluido!



District 187 è uno Sparatutto MMOFPS in prima persona Free to Play. 

E' un Gioco della stessa casa di Uncharted Waters Online, dove ogni giocatore potrà vestire i panni di un Gangster o un agente della SWAT.

District 187 ha una grafica 3D niente male ed un Gameplay tipico dei classici Shooter, fluido e ben giocabile!

Sono 5 le modalità di gioco: Team Death Match, Team Death Match con solo il pugnale, Bomb Mode (piazza la bomba e difendila), Round Match (vince la squadra che porta a casa più Round) e Scramble Mode (una specie di Cattura la Bandiera).
Il tutto ha un'ambientazione abbastanza odierna, visto che siamo nel 21 secolo, in un epoca di profonda depressione economica.

La cosa particolare è che ci possono essere dei clan e questi possono sfidarsi in una modalità tutta loro: Street Fights, in cui le rispettive alleanza combattono tra loro su una mappa della città divisa in diversi distretti.

Il gioco è divertente, parlo per chi ama gli sparatutto, nuovo e sicuramente pronto a moltissimi aggiornamenti interessanti.
Se siete incuriositi, date un'occhiata a District 187.

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails