Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 21 gennaio 2013

Alien Arena, uno Sparatutto Free semplice simile a Doom



Alien_Arena
Alien Arena si presenta come uno dei più classici Sparatutto FPS in prima persona.

Ve li ricordate i vecchi Quake, Unreal Tournament o Doom? Bene qui si ha una valida alternativa molto simile, ovviamente con una grafica rivisitata ed aggiornata.

Il gioco è molto semplice, spara ed ammazza e non pensare ad altro! 

Le armi sono molte, tutte con sparo in linea retta, con modalità primarie e secondarie, attivati dai pulsanti sinistro e destro, molto classico!
Le mappe, nonostante si prediliga un'ambientazione futuristica di fantascienza, hanno stili differenti, vi potrete trovare in una piramide come in una vecchia città degli anni 40, simile a Return to the Castle.

Devo cire che le modalità di gioco sono varie, il Team Deathmatch, in questo caso, viene chiamato All Out Assault, con la particolarità di alcune navicelle aliene sparse nella mappa che possono essere utilizzate al posto delle armi in dotazione.

Oppure c'è la modalità Cattle Prod, in cui i giocatori devono portare delle mucche attraverso un portale, per portare a casa la vittoria, bizzarro vero?

In sostanza questo titolo rispecchia il classico degli Sparatutto, ma ha alcune novità anche divertenti che non troverete di certo in altri FPS! Tutto questo merita almeno il download, se volete accedete a Alien Arena, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails