Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 3 gennaio 2013

Marvel Avengers Alliance, un mix tra Azione e RPG gratuito



Marvel_Avengers_Alliance
Prima o poi doveva uscire, ed ecco qui Marvel Avengers Alliance, il gioco Free to Play dei Vendicatori. 

E' gratuito e giocabile da Facebook o da Playdom, scaricano una piccola applicazione. Ogni giocatore avrà il ruolo di agente dello S.H.I.E.L.D., dovrà assemblare e guidare una squadra di super eroi con il compito di tenere al sicuro New York da una minaccia sconosciuta.

Ovvio che la squadra di super eroi sono tutti i personaggi della Marvel da Capina America a Wolverine, mentre il nemico da sconfiggere sono i vari Loki o magneto e cos' via...
In sostanza abbiamo di fronte un gioco RPG tattico-strategico diviso in missioni di combattimento, comadate dalle scelte sul ponte di comando dell'Helicarrier.

Un mix tra Gioco di Ruolo ed Azione tra super eroi, dove i giocatori saranno coloro che tireranno i fili della storia.

Dopo aver creato il personaggio "agente dello S.H.I.E.L.D.", si potrà iniziare a gestire l'armamentario e l'equipaggiamento, ricercare le nuove tecnologie, per nuove armi ed attrezzature, ed inizare le vera e propria avventura, a caccia di nemici.

Man mano che adrete avanti incontrerete la vostra squadra si ingrandirà sempre più, di nuovi Super Eroi, e conoscerete a sua volta sempre nuovi nemici!

Le missioni sono molte, alcune delle quali avranno anche delle special guest, e saranno tanti i nemici da affrontare! Vi auguro un buon divertimento con Marvel Avengers Alliance!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails