Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 18 gennaio 2013

Jolly Grim, un gioco di carte collezionabili immerso nel mondo delle Fiabe



Jolly_Grim
Jolly Grim è un mix unico tra un gioco di ruolo e uno di strategia. 

E' un MMO gratuito immerso nel fantastico mondo delle Fiabe, un mondo misterioso dove potrete incontrare Cappuccetto Rosso ed altri personaggi fiabeschi.

E' un gioco di carte collezionabili, ce ne sono oltre 200 tipi diversi, che ogni utente potrà acquisire per costruire il proprio mazzo di gioco.
Si potranno sbloccare abilità speciali, amplificare i propri poteri ed aquisire esperienza, a dire il vero assomiglia un pò ad Eredan.

Ci sono club, tornei, e le opzioni di chat per gli utenti che amano socializzare con gli altri players. Si possono tenere le aste per vendere e scambiare carte indesiderate ed acquisire quelle più valide, in modo da poter creare un mazzo potente degno della parte alta della classifica.

Ci sono parecchie missioni da completare, ma queste comunque vada richiedono sempre una sfida, un combattimento attraverso le carte di gioco! Jolly Grim è un titolo divertente ed a volte comico, se siete amanti di questo genere non fatevi scappare Jolly Grim, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails