Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 30 novembre 2011

Kabod Online, un MMORPG Gratuito di Fantasia e Violenza medioevale



Kabod_Online
Ecco una nuova avventura sul Web con Kabod Online, un MMORPG 3D ambientato in un mistico mondo medievale dove i mostri e gli esseri umani sono in lotta per il controllo del territorio.

Un mix di fantasia e violenza medioevale con anche la presenza di alcune scene di nudo!

L'applicazione da scaricare è di circa 1.2 Gb, prima di accedere al gioco, ed offre una grafica di media qualità, sinceramente ne ho viste di migliori, ma comunque è apprezzabile!
Ha un gameplay standard che segue le regole e le caratteristiche dei classici MMORPG, giochi di ruolo. Si partirà scegliendo a quale classe appartenere tra Cavaliere, Mago, Rogue e Arcere.

L'intera avventura è piena di missioni a cui partecipare e sono presenti migliaia di creature NPC da uccidere per raccogliere oggetti magici o premi in moneta.

La particolarità di Kabod online è che dipende dal giocatore se diventare un pioniere del bene o un cattivo, dato che è prevista la possibilità di derubare gli altri players dei propri beni, così da meritarsi una bella taglia sulla testa.

Un'altra chicca è che un giocatore, a cui viene ditrutta l'armatura, rimanere nudo (lasciando poco all'immaginazione) fin tanto che non ne recupera un'altra! Neanche a dirlo che i personaggi femminili sono i più gettonati nelle battaglie PvP a causa di questa funzione.
Se vi piace l'idea accedete a Kabod Online, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails