Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 3 dicembre 2011

Gestite l'Ospedale più pazzo del Web con Kapi Hospital



Kapi_Hospital
Ecco un Browser Game divertente, che stà avendo un gran successo, si chiama Kapi Hospital, della Upjers. E' un simulatore, manageriale dove sarete alle prese con la gestione di un Ospedale. 

Sicuramente uno dei suoi punti forti è la grafica ben curata, grazie anche alle simpatiche animazioni, ma soprattutto il divertimento, in questo caso, è proprio di casa. Avrete a che fare con moltissimi pazienti da smistare nei vari reparti.

Malattie di tutti i generi, anche quelle più strampalate e curiose, in tutto ci sono 114 malattie con altrettanti rimedi. 

Sono presenti moltissime ricerche da effettuare per i nuovi virus, ambulanze sempre pronte 24 ore su 24 per le emergenze e  pazienti folli sempre in cerca di una cura. 

In ogni caso c'è sempre il professor Fanfaroni, che sarà il vostro mentore e consigliere oppure troverete Olga sempre al vostro fianco, l'infermiera tuttofare che si occupa dell'igiene del vostro Ospedale e che annota tutto quello che succede!

Dovrete preoccuparvi della situazione economica dell'Ospedale ed ampliare sempre più gli ambulatori e reparti specifici per i vostri pazienti. Comunque c'è tanto da scoprire, è una vasta comunità piena di opzioni, situazioni buffe e divertenti, se volete gestire l'Ospedale più pazzo del Web provate Kapi Hospital!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails