Post in evidenza

Lineage 2, un MMORPG Fantasy diventato Free!

Lineage 2 è un MMORPG Fantasy uscito in versione Free to play nel 2010. In realtà è un remake di un vecchio gioco online con lo stesso ...

domenica 13 novembre 2011

Arcane Saga, un Gioco di Ruolo gratuito Fantasy



Arcane Saga
Arcane Saga, conosciuto anche come Prius Online è un MMORPG gratuito a tema fantasy, con un'applicazione da scaricare di circa 2,5 Gb.

Una grafica 3D impressionante rende il tutto ancora più appetibile unita anche a molte animazioni di grande qualità.

Vi aspetta un'avventura avvincente contro orde di nemici, missioni impegnative, esplorazione del territorio e tutto ciò che comprende il più classico degli RPG online.
Ci sono alcune particolarità che rendono Prius Online interessante! Per prima cosa ci sono quattro razze e ben sette classi di base, dove al raggiungimento del livello 25 si può passare ad altrettanti classi più avanzate, quindi una bella varietà!
Arcane Saga2

La vera innovazione è che il gioco permette agli utenti di utilizzare tre personaggi: l'Avatar principale, "L'Anima", una piccola ragazza che viaggia insieme al vostro personaggio come una sorta di protettore e progredisce con lui, dopo averlo incontrato nella storia.

Il terzo, chiamato "Gigas", è una creatura che può essere evocata sia in difesa che in attacco; sarà di grande aiuto nei combattimenti in Pvp, negli scontri contro i Boss e nelle battaglie tra gilde.

Anche in questo caso la progressione delle abilità di "Gigas" sarà unita a quella del vostro avatar principale.
Devo dire che stiamo parlando di un gioco coinvolgente, di sicuro non vi annoierete! Se volete provarlo fate un giro in Arcane Saga.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails