Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 20 novembre 2011

Lucent Heart, un Fantasy MMORPG di Avventura in stile Manga



Lucent_Heart
Lucent Heart è un MMORPG gratuito in stile Fantasy con molti aspetti sociali.

Arriva direttamente dal Giappone e stà riscuotendo un gran successo grazie alla facilità di comunicare con gli altri players.

Ha una grafica 3D niente male con caratteristiche manga ed un'applicazione da scaricare di circa 1.6 Gb.
Sarete proiettati in una magica avventura come maghi o guerrieri, per poi scoprire altre classi durante la vostra progressione. 

Ogni personaggio assume un segno astrologico che guida il loro destino, per dare più misticismo a tutto il gioco! I combattimenti e scontri in Pvp sono sempre presenti, quindi non preoccupatevi che l'azione ha sempre il suo ruolo nei MMORPG.

Un aspetto importante sono le missioni o dungeon, infinite e di vario genere, con orde di mostri da uccidere e con il pregio di mettere in palio i premi più succulenti, come grosse quantità d'oro o oggetti magici. In questo RPG online i giocatori possono fabbricarsi le armi da soli, a proprio piacimento, scegliendo i materiali migliori e le caratteristiche che preferiscono!

Invece l'aspetto che lo ha reso famoso è che i giovani guerrieri o maghi possono visitare Cupido, il Dio dell'Amore per aiutare ad avviare una "relazione", diventando anime gemelle. Questo fà sì che possano affrontare quest insieme ed avvantaggiarsi durante l'intera avventura!
Vi auguro buon divertimento con Lucent Heart!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails