Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 10 novembre 2011

Hero Smash, un Browser game di Super Eroi divertente!



Hero_Smash
Per tutti gli amanti dei Super Eroi è entrato in open beta, verso la fine di Aprile, Hero Smash!

Un Browser Game della Atrix Entertainment, che non ha bisogno di applicazioni ed installazioni, ma si basa su Flash, per grafica ed animazioni. 

Per prima cosa dovremo creare l'Avatar da utilizzare, personalizzandolo a nostro piacimento, grazie ad una vasta gamma di diversi tipi di vestiti, armi, espressioni facciali, colori e super poteri. Ora inizierà la vera avventura, fatta di azione e combattimenti.
Potremo esplorare il mondo eroico messo a disposizione da questo browser game, con lo scopo di sconfiggere i nemici, salire di livello ed aumentare le nostre abilità di super eroi.

Inoltre non è detto che dovremo stare dalla parte del bene e della giustizia, ma possiamo scegliere di stare dalla parte dei cattivi, dipende dalle nostre scelte durante il gioco.

Sono presenti molte missioni da completare come salvare gli ostaggi, sconfiggere eroi super potenti, piuttosto che recuperare qualche oggetto chiave.

Durante il nostro percorso, oltre all'aumento di esperienza ed abilità, potremo sbloccare nuovi super poteri, come imparare a volare, muovere oggetti col pensiero o lanciare palle infuocate e così via...

E' un web game divertente in stile fumetto, che stà riscuotendo un sacco di successo, fino ad ora oltre mezzo milione di utenti registrati. Se volete dare uno sguardo accedete a Hero Smash, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails