Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 16 novembre 2011

Myth War 2, un Fantasy Free to Play di Guerra e Combattimenti



Myth_War_2
Myth War 2 è un MMORPG gratuito della IGG con la particolarità di avere una grafica 3D in stile cartoon, con animazioni in computer grafica stilizzata.

Ha un'applicazione di circa 700 Mb da scaricare prima di accedere all'avventura vera e propria. In realtà stiamo  parlando di un gioco che sarebbe la versione più aggiornata e rivisitata del suo predecessore Myth War, quindi il gamaplay rimane molto simile.
In ogni caso parto col dire che sono presenti quattro razze: Mago, Umano, Borg (che non è quello di Star Trek) o Centauro, ognuna delle quali ha una abilità speciale differente tra loro.

Non si distacca molto dagli altri MMORPG presenti nel web, infatti ritroviamo l'esplorazione del territorio, agevolato da una mini mappa compresa di movimento automatico, interazione con i personaggi NPC (gestiti da computer) oltre agli utenti reali e progressione del personaggio, con aumenti di abilità secondo quattro statistiche differenti.

I combattimenti sono il punto forte di Myth War 2, dove ogni giocatore può partecipare a battaglie, scontri in Pvp ed attacchi corpo a corpo con l'aiuto di un anomale domestico.

Questo aumenterà di livello insieme al vostro personaggio, potrete anche decidere quali abilità potenziare, se difesa, attacco o l'uso di magia. Sarà molto utile come guardia del corpo durante l'avventura di ogni giocatore!
Non sarà il miglior gioco uscito fino ad ora, ma e' un fantasy da provare. Se volete, date un'occhiata a Myth War 2!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails