Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 9 maggio 2018

Throne: Kingdom at War, un Browser Game di Strategia Free to Play Sviluppato da Plarium



Throne-Kingdom-at-War
Throne: Kingdom at War è un browser game di strategia Free to Play sviluppato da Plarium, stessa casa di Vikings: War Of Clans, infatti noterete una certa somiglianza con quest ultimo.

Throne adotta il periodo storico medioevale, con una grafica di qualità che ne risalta soprattutto l'ambientazione ed i particolari delle infrastrutture, purtoppo non ci sono animazioni durante gli scontri, ma è possibile solo dare un’occhiata all’esercito mentre si sposta verso l'obbiettivo ed infine consultare il report di guerra.

Il gioco inizia con un tutorial che vi guiderà alle prime fasi ed alla costruzione degli edifici più importanti, in modo da apprendere le basi e prendere confidenza con il gameplay.
Lo scopo è sviluppare sempre più il proprio villaggio, accumulando le risorse: cibo, legname, ferro, pietra, argento e oro, la valuta premium acquistabile con soldi veri.

Dovrete occuparvi di costruire le infrastrutture, le difese, allestire un esercito per affrontare una vasta gamma di nemici con l'obiettivo ultimo di
prendere il trono del Regno di Amaria dopo la morte del re.

Potrete completare missioni, saccheggiare le risorse degli altri villaggi, infiltrarvi nelle riserve, ricercare nuove tecnologie ed addestrare eroi.

Alleatevi con altri giocatori per partecipare alle battaglie tra Clan, sarà anche più divertente unire le strategie verso un nemico comune! Ora provate Throne: Kingdom at War, non costa nulla.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails