Uno Sparatutto in prima persona, gratuito, con un'ottima grafica 3D realistica e dettagliata.
E' stato già recensito su "Il tempio dei Giochi" un suo predecessore: Battlefield Heroes, molto divertente con grafica a cartone animato!
Con Play4Free si ritorna al realismo dei vecchi Battlefield 1942 o Battlefield 2 (due grandi giochi per PC), dove i giocatori avranno l'opportunità di intraprendere ruoli differenti, come Medico, Ingegnere, e così via.
Questo stà ad indicare che per forza ci deve essere un gioco di squadra, qualcuno che piazza le bombe, chi rifornisce di munizioni e chi cura i compagni.
Le mappe a disposizione non sono molte, ma sono enormi, capaci di contenere fino a 32 giocatori, 16 vs 16. Come negli altri battlefield anche qui possiamo usufruire di molti mezzi da combattimento come: carri armati, jeep, barche, aerei ed elicotteri.
Dopo aver partecipato attivamente al gioco, ogni personaggio può essere ulteriormente sviluppato attraverso ranghi (livelli) e formazione (talenti), che in fin dei conti porta all'aumento delle abilità fisiche, in modo da supportare attrezzature più tecnologiche; quindi si può accedere ad un più ampio assortimento di armi!
Sicuramente stiamo parlando di uno degli FPS gratuiti meglio riusciti sul Web, stando sempre nello stile Battlefield. Se vi incuriosisce fate un giro in Battlefield Play4Free!
Lingua: Inglese
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento