Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 26 dicembre 2017

Ryzom, un Fantasy Open World Gratuito



Ryzom
Ryzom è un MMORPG Free to Play, etichettato come Fantasy - Scientifico, offerto da Winch Gate Property Limited.

E' un Open World, con una grande libertà di movimento e scelta, è anche un Open Source, ciò vuol dire che la comunità può contribuire facilmente alla funzionalità del gioco, con contenuti aggiuntivi, correzioni ed aggiornamenti.

Ryzom è ambientato sul pianeta Atys, dove sono presenti migliaia di creature diverse, voi dovrete scegliere tra 4 razze di umanoidi: Matis, Tryker, Zorai e Fyros, con storie e caratteristiche differenti.
Non ci sono classi di appartenenza, c'è una grande personalizzazione del proprio Avatar, grazie anche ad un ricco, per non dire enorme, sistema di abilità, questo fà sì che ogni personaggio risulta praticamente unico all'interno del gioco.

Ci sono tanti personaggi NPC da affrontare, molte missioni da completare, potrete costruirvi le armi, con gli oggetti trovati dalle vostre esplorazioni o dai nemici sconfitti.

Dovrete prestare attenzione al tipo di materiale che userete per le armi, questo inciderà sulla potenza e velocità della stessa arma.

Il gioco in sè è molto ricco, un'esperienza davvero coinvolgente e unica, è un mondo da scoprire, quasi interminabile, di certo non vi annoierete. Ora è il momento di provare Ryzom, è gratuito.

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails