Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 12 marzo 2011

GGOAL, un Free Browse game di Calcio Innovativo



GGOAL
GGOAL è un Browser Game di Calcio, gratuito, che fà parte dei giochi manageriali anche se come gameplay punta molto sulla strategia e tattica calcistica. E' uscito sul Web più o meno due mesi fà e vanta già oltre 1.200 squadre attive, inutile dire che è in crescita esponenziale!

Ricordando altri giochi Browser simili come Football Superstars, Goal United o PowerPlay Manager, in questo caso sono presenti delle particolarità innovative.

Non solo si condurrà il gioco come presidente, manager e allenatore, ma addirittura giocatore della propria squadra.

E' possibile muovere da 0 a 6 giocatori dove quello corrispondente all'utente sarà un po più forte come skill rispetto agli altri giocatori presenti.

La gestione dei singoli giocatori è accurata nei movimenti, si può scegliere se farli correre,  contrastare l'avversario, passare la palla o tirare per far Goal! Ma il fattore importate che premia la tattica in tempo reale è che la squadra sarà disposta come una sorta di scacchiera Calcistica, come potete vedere la foto qui a fianco!

Il gioco è in continuo miglioramento con l'aggiunta di nuovi fattori. Vale la pena provarlo, visto le innovazioni rispetto agli altri manageriali! Accedete a GGOAL e fatemi sapere le vostre opinioni!

Lingua: Italiano, Multilanguage

www.ggoal.com

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails