Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 4 marzo 2011

Kitsu Saga, Un fantasy gratuito ispirato sulle Arti Marziali



Kitsu Saga è un MMORPG gratuito uscito i primi d'Ottobre. Un fantasy con grafica 3D a tema orientale ispirato sulla base delle arti marziali. 

Ci sono due fazioni che in precedenza erano perennemente in guerra fra loro, ma ora uniti contro un unico nemico, una nuova forza del male!

I giocatori potranno scegliere di far parte o dell'ordine Flamewind Society o di Iron Claw, ognuno di questi ha quattro tipi di combattenti differenti, con stili ed abilità divere tra loro.

Kitsu Saga è un mondo veramente vasto da esplorare pieno di magia e incantesimi, duelli corpo a corpo o battaglie contro più nemici. Un 'avventura emozionente dove ogni giocatore è sempre accompagnato dal proprio spirito guida chiamato Kitsu, un aiuto importante sia in combattimento che nel recupero di oggetti magici o nel risolvere svariate missioni. 

In generale non ha molti aspetti nuovi rispetto agli altri MMORPG già nel Web, ma sicuramente ha un territorio molto ampio di gioco, non è noioso ed è ben curato nei dettagli.
Un mondo tutto fantasy vi aspetta, popolato da demoni, ladri , creature magiche e mostri di ogni genere. Vi auguro un buon game con Kitsu Saga!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails