Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 29 marzo 2011

Lord of Ultima, un MMO Browser Game gratuito Medioevale



Lord_of_Ultima
Lord of Ultima è un Browser Game MMO, targato Electronic Arts! Uscito verso Aprile 2010, gratuito ed ovviamente giocabile solo col Browser.

Un gioco di strategia a tema Fantasy, Medioevale che rispecchia a grandi linee il classico Browser Game come tanti, ma con alcune particolarità.

Innanzi tutto un breve tutorial introduce l'interfaccia e le basi del gioco attraverso una serie di piccole missioni per indirizzare il novizio.

Anche in questo caso sono presenti varie risorse come legno, pietra, ferro, cibo e monete d'oro.  

Si parte in una piccola e desolata zona per cercare di costruire il proprio impero, partendo dai principali edifici come fattorie, miniere e caserme.

Proprio in questo contesto Lord of Ultima si distingue dalla folla crescente dei giochi di strategia. Un pizzico di realismo è dato dalla distribuzione di risorse dovuta dalla geografia del territorio. Un caserma produrrà più velocemente se è collegata ad un campo di allenamento, una miniera di ferro dovrà essere collocata nei pressi dei depositi di ferro, e così via...

Tutto questo è anche motivo di scontri e battaglie per la corsa alle risorse! Sono presenti anche missioni e raid punitivi, per ricavare bonus o risorse aggiuntive, dipende dalla difficoltà del dungeon.

Dimenticavo che se doveste avere già un account della Electronic Arts, per esempio per aver giocato a Battlefield Heroes, lo potete usare per accedere anche a Lord of Ultima!
Ora vi auguro un Buon Game a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ho aperto un blog su Lord of Ultima magari può interessarvi.

http://lou.planetweblog.net

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails