Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 17 marzo 2011

Mythos, un MMORPG fantasy pieno di Avventura



Mythos è un MMORPG sviluppato da Flagship Studios, gratuito in stile Fantasy ed ambientato nel fantastico mondo di Uld.

Un RPG (Gioco di Ruolo) di azione che farà felici gli amanti dei giochi frenetici pieni d'avventura.

Se vi ricordate il famosissimo gioco Diablo 2, questo si può considerare un suo clone, molto simile sia come interfaccia che come gameplay.

In maniera tipica dei più classici MMORPG, si inizierà scegliendo la propria razza tra: Satyr, Gremlin, o Umani, per poi decidere a quale categoria appartenere tra Pyromancer (Incantatore), Gadgeteer (Cacciatore) o Bloodletter (Guerriero da mischia).

Come giocatore novizio si inizierà da un luogo chiamato Stonehill, una sorta di boot camp, in cui affronteranno le prime missioni e dungeon fino , più o meno, al livello 10 di esperienza. Dopo di che inizia la vera avventura fatta di esplorazione, battaglie, quest e scontri contro orde di mostri. 

E' possibile aumentare le caratteristiche ed abilità del proprio avatar, raccogliere oggetti magici, pietre preziose ed aumentare la propria forza con nuove armature ed armi; ovviamente anche i nemici da affrontare saranno più ostici!
Se siete dei fun di Diablo 2 non potete perdervi Mythos!
Buon game a tutti!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails