Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 25 marzo 2011

Player Side, un Portale di Giochi Free



Player Side non è un Browser Game o un Gioco di Ruolo, ma è un Portale di giochi gratuiti, una collezione di giochi in flash di tanti tipi: arcade, avventura, puzzle, rompicapi ecc .... 

Per accedere non bisogna fare altro che scaricare ed installare una piccola applicazione, come se fosse un normale programma, ed avrete così tantissimi tipi di giochi nonchè una comunity europea di giocatori!

Nella sua Home Page potrete trovare tutti i giochi divisi per categorie e genere, i più giocati, gli ultimi arrivi e così via..

L'applicazione, come interfaccia grafica, ricorda molto il programma iTunes della Apple, molto accattivante, semplice, di facile uso e ben ordinata. 

Non avrete problemi a personalizzarla, inserendo i vostri giochi preferiti nella sezione "Favourites" o cercando in quella "Games" ciò che più vi aggrada.

In fin dei conti è un portale con giochi gratuiti e divertenti, quindi perchè non provare Player Side?
Buon game a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails