Mission Against Terror o MAT è un FPS Sparatutto in Prima persona con una buona grafica 3D. Un Free to Play che richiede poco più di 1 Gb di installazione per poter accedervi.
Se devo dire la verità ho visto grafiche migliori e giochi più originali di MAT, come WolfTeam e Alliance of Arms Valiant, comunque dalla sua parte ha il divertimento!
Controlli molto semplici, un Gameplay lineare e bassi requisiti di sistema, così anche chi ha un PC un pò datato può giocarci!
E' un titolo del 2009 e rispecchia tutte le caratteristiche di un buon Sparatutto, con le modalità più classiche come il Team Deatchmatch, alcune missioni in solitaria e la Cooperation, dove un team di giocatori devono difendersi da uno sciame di robot di controllati da Computer.
Non ci sono molte mappe a disposizione, alcune delle quali scopiazzate da Counter Strike (ugualmente divertenti e ben fatte), e più o meno 15 armi primarie da scegliere.
Per chi ama gli Sparatutto consiglio di provarlo, visto che è gratuito, il divertimento è assicurato! Ora entrate in Mission Against Terror!
Lingua: Multilanguage
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento