Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 1 marzo 2011

Iris Online, un MMORPG Fantasy Free d'Azione!



Iris Online è un MMORPG fantasy con una grafica 3D non indifferente! E' gratuito e per accedere bisognerà scaricare la sua applicazione client di 2,4 Gb.

Ci sono tre razze giocabili da scegliere tra cui: Umano, Ibrido (metà umano e animale) e Elfo. Ognuno di questi a sua volta ha a disposizione due classi distinte, per un totale di sei!

Un gioco in stile anime, manga ma con una limitata possibilità di personalizzare il proprio avatar. Nel complesso è simile algli altri MMORPG presenti nel web ma ha anche aspetti originali. 

Contiene molte quest da risolvere e svolgono un ruolo importante le 22 carte dei Tarocchi per la personalizzazione delle armi ed evocazioni dei Mostri, dipende poi molto dal tipo di personaggio che uno sceglie!

Queste aumentano il valore di alcune abilità personali durante gli scontri, possono essere combinate tra loro per creare nuovi oggetti, insomma trovare la carta giusta può fare la differenza!

Il game play è molto fluido, per controllare il proprio avatar si può usare la tasiera (W, A, S, D), che risulta utile per gli spostamenti anche senza usare la mappa! Nel complesso è gioco d'azione divertente e coinvolgente, con battaglie in PvP e anche in arene. Se siete incuriositi provate Iris Online!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails