Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 22 dicembre 2011

Heroes of Newerth, un MMORPG Free di grande successo!



Heroes_of_Newerth
Ecco un MMORPG che stà avendo un grande successo, si chiama Heroes of Newerth. Un RPG fantasy con aspetti strategici e qualche pizzico di Sparatutto, unito ad una grafica 3D di ottima fattura.

Prima di tutto vi attende un'applicazione ridicola di circa 500 mb, per poter iniziare l'avventura. Bisogna dire che è uscito sul Web nell'estate 2011, in modo gratuito, visto che prima era a pagamento con abbonamento mensile; vanta un gran numero di iscritti attivi, quindi non vi sentirete di certo soli!
Il gioco offre una grande varietà di personaggi, molti dei quali richiedono differenti stili di gioco e set di abilità che si dividono in due fazioni Legione e Hellbourne, quindi dovrete scegliere da che parte stare.

Potrete gestire una squadra base di guerrieri, affrontando battaglie strategiche e di massa oppure manovrare il singolo eroe, facendolo aumentare di abilità, personalizzandolo a piacere e partecipando a differenti quest a disposizione!

Sono presenti anche scontri 5v5 o 3v3, come se fosse uno sparatutto fantasy, ed ovviamente, più missioni completerete o più avversari sconfiggerere e più la vostra abilità aumenterà con l'aggiunta di premi in monete d'argento, che è la moneta virtuale. 

Questa vi permetterà di personalizzare armi ed oggettistica varia il vostro personaggio, oppure sbloccare gli eroi individuali da aggiungere alla vostra collezione.
Un grande gioco free vi attente, se vi piace l'idea non fatevi scappare Heroes of Newerth!

Lingua: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails