Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 17 dicembre 2012

Alterverse, un' Avventura piena di Azione gratuita



Alterverse
Alterverse è un gioco Free, che fà parte del Web da pochi mesi. Non saprei se definirlo un MMORPG o uno Sparatutto (FPS) in prima persona, è un pò un mix di entrambe le categorie!

Devo dire subito che non ha una grafica eccelsa, non stiamo parlando di giochi del calibro di Crysis 2, ma ha delle buone animazioni ed ambientazioni e solo 300 mb di applicazione da scaricare. 

Lo scopo è sopravvivere in un pianeta sconosciuto, dove ci sono 5 clan in lotta fra loro, voi non dovrete fare altro che aggregarvi ad uno di questi ed iniziare la vostra avventura!
Questo titolo ha tutti gli elementi dei giochi di ruolo, come estrarre l'oro, argento o diamanti, per accumulare il proprio patrimonio; si può pescare, cacciare o razziare i clan ostili per rubare loro i tesori. 

Attaccare il nemico, fà parte di Alterverse, i combattimenti potranno essere in PvP, PvE o RvR (Realms vs Realms), ci sono svariati mostri NPC (gestiti da Computer) e moltissime missioni da completare; il tutto da una visuale in prima persona, infatti i combattimenti saranno gestiti come un normale FPS sparatutto!

Se vi piace l'idea di un'avventura piena d'azione provate Alterverse, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails