Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 3 dicembre 2012

Regnum Online, un Gioco di Ruolo gratuito in stile Fantasy



Regnum Online è un MMORPG fantasy gratuito che richiede una piccola applicazione di circa 400 mb da scaricare, prima di poter giocare.

Un titolo che assomiglia molto al vecchio Dark age of Camelot, ma in questo caso si ha libero accesso in modo gratuito. 

Ci sono 3 fazioni in continua guerra fra loro e noi dovremo sceglierne una, dopo di che ci sono 3 classi universali di partenza (Mago, Guerriero, e Archer), e non tutte le razze hanno la possibilità di scegliere tra tutte e tre le classi.
I nuovi giocatori inizieranno il loro viaggio in una piccola sezione isolata del loro regno, che agisce come una sorta di isola tutorial.

Troveranno i primi personaggi NPC che consegneranno le prime missioni, con il  ruolo di introdurre ad una panaramica globale di Regnum Online.

E' un gioco di ruolo completo, ogni giocatore sarà libero di spaziare per tutta la mappa liberamente, in cerca di nemici NPC, nuove missioni o bonus segreti! 

L'unica cosa è che le battaglie si disputeranno Realms vs Realms oppure tra Gide (Alleanze), ci sono pochi combattimenti in Pvp, comunque l'Azione non manca.

E' un buon gioco di ruolo, semplice con un gameplay fluido, graficamente ne ho visti di migliori, ma sicuramente è da provare! Se vi piace l'idea date un'occhiata a Regnum Online.

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco, Brasiliano, Argentino

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails