Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 20 dicembre 2012

Moon Breakers, un MMO gratuito di Combattimenti spaziali



Moon_Breakers
Moon Breakers è un Gioco Free to Play (gratuito), giocabile via Browser, attraverso Chrome, oppure scaricabile da Steam, con 200 mb di applicazione!

E' un titolo di Azione di combattimenti spaziali, ambientato in una seconda guerra mondiale alternativa, e direi futuristica.

Si può scegliere se lavorare per il Governo, ed essere un ufficale, oppure far parte dei ribelli, una sorta di pirata intergalattico.
Il gioco è molto semplice, frenetico ed estremamente divertente, ci sono poche modalità di gioco, ma quelle che contano non mancano di certo.

Team Death Match è quello più frequentato, giocabile fino a 32 partecipanti, oppure il classico Capture the Flag! Le navi spaziali a disposizione vanno dai caccia leggeri ai bombardieri, dotati di uno svariato numero di armi aggiornabili.

Ogni veicolo è estremamente personalizzabile con 5 livelli di avanzamento per ogni piccolo componente. C'è chi preferisce avere più schermatura, durante le battaglie, oppure essere più veloci, per sfuggire ai nemici, o avere un arsenale più potente, insomma ce n'è per tutti i gusti! 

Ovviamente non aspettatevi una grafica eccelsa, ma si presta molto bene con delle ottime animazioni 3D. Se vogliamo fare un paragone assomiglia ad Ace Online in versione Arcade, quindi se vi piacciono i giochi gratuiti di pura battaglia fatevi un giro con Moon Breakers!
Buon divertimento.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails