Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 10 dicembre 2012

Planetside 2, un incredibile Sparatutto Online gratuito



Planetside_2
E' uscito a Luglio Planetside 2, un'incredibile FPS Sparatutto in prima persona, gratuito e accessibile a tutti, sviluppato dalla Sony Online!

E' un o Shooter tecnologico a squadre, con tre fazioni in lotta fra loro: Terran Republic, New Conglomerate e Vanu Sovereignty. Ognuna di queste ha caratteristiche differenti i Terran Republic, più dotati nella rapidità di sparo, i New Conglomerate sono ribelli con armi più pesanti ma più lente, mentre i Vanu Sovereignty sono più tecnologici, con armi al plasma, una via dimezzo tre le prime due fazioni.
Sono 5 le classi giocabili: Infiltrator (cecchino), Light Assault, Heavy Assault, Medico e Ingegnere (specializzato nel piazzare torrette sul terreno).

Questo gioco ha la particolarità di essere ambientato in un'unica ed enorme mappa (circa 64 Km), divisa in territori e caratterizzata da 3 diversi ecosistemi, giungla, deserto e canyon, basata su una grafica 3D spettacolare e dettagliata.

Ci sono moltissimi obbiettivi senza contare gli svariati mezzi da combattimento che si possono usare, come carri armati, aerei tecnologici, torrette fisse e così via..

In tutto ci sono 75 armi differenti, alcune di queste potrete usufruirne accumulando punti esperienza.
Per ora è solo l'inizio, gli aggiornamenti in arrivo sono tanti, per tutti gli amanti degli Sparatutto, dovete assolutamente provare Planetside 2.
Buon divertimento!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails