Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 17 ottobre 2011

Fanta-Trade, un Browser Game Gratuito sulla Borsa e Finanza



Fanta-trade
Se siete appassionati di Borsa, finanza ed investimenti vari, questo è il gioco che fà per voi!

Si chiama Fanta-trade, è un Browser Game gratuito tutto in Italiano, un simulatore di investimenti finanziari in tempo reale, dove ogni iscritto può cimentarsi a diventare un investitore professionista.
Una volta effettuata la registrazione vi verranno forniti 100.000 Euro (ovviamente virtuali) per intraprendere i primi investimenti e cominciare la vostra carriera di Traders.

Tutto questo ha un approccio molto realistico, infatti le quotazioni delle varie borse sono quelle della vita reale, con prezzi reali aggiornati costantemente! Quindi quale metodo mgliore per immergersi nel mondo della Borsa se non per gioco?

E' possibile guadagnare (sempre in modo virtuale) con il cambio di valuta estera, un metodo chiamato Foreign Exchange o Forex, approfittando delle condizioni economiche di più paesi messi a confronto.

Non preoccupatevi se siete inesperti sull'argomento, perchè le schermate sono intuitive, sarete aiutati da molti grafici, per sapere l'andamento dei vostri investimenti, ed in ogni caso ci sono sempre i giocatori veterani a cui chiedere qualche dritta!

Se volete entrare nel mondo degli affari, dovete provare Fanta-trade!
Buon guadagno a tutti!

Lingua: Italiano, Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

trading in borsa ha detto...

Grazie per la vostra amicizia, ho intenzione di lanciarsi nel commercio di opzioni. Per il momento ho letto un massimo di blog sullo stesso argomento di imparare a valutare i rischi.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails