Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 23 dicembre 2012

Spirit Tales, un RPG gratuito colorato e in stile Manga



Spirit_Tales
Spirit Tales è un gioco di Ruolo gratuito sviluppato da X-Legend, stessa casa di Eden Eternal e Grand Fantasia, e pubblicato da Koragame, editore di giochi browser come Three Kingdoms Online e Athanaton!

Questo titolo è il classico MMORPG Fantasy, un mix di avventura, prove e battaglie, ambientato in un magico mondo colorato, in stile anime, manga.

C'è un'applicazione ci circa 1.4 gb da scaricare prima di poter accedere al gioco, dopo di che i giocatori possono scegliere subito a quale tribù appartenere: Gold Kirin, Maned Drago o Lunar Fox.
Ci sono ben 6 classi di guerrieri, per definire il proprio personaggio, ognuna di queste con il proprio set di armamenti, poteri e abilità.

Una caratteristica interessante è che ogni giocatore potrà risvegliare lo spirito d'origine per breve tempo e trasformarsi in un creatura più potente, dipende anche dalla Fazione scelta e il tipo di classe.

Il sistema di "Pet" è ben curato, ogni player può avere una sorta di compagno di avventure, un animale che può combattere al loro posto, salire di livello e acquisire nuove abilità! 

Il gioco, in ogni caso è centrato sulle missioni e quest, che vi verranno proposte durante la vostra esperienza di gioco, sono molte, alcune volte un pò ripetitive, comunque è un buon titolo che vale la pena provare!
Se vi piace l'idea accedete a Spirit Tales!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails