Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 29 novembre 2012

MU Online, un Fantasy MMORPG da poco Free



MU_Online
MU Online è un MMORPG Fantasy, nato nel 2001, a pagamento con abbonamento, ora è Free to Play, cioè gratuito!

La grafica 3D, nonostante non sia stata mai adeguata ai motori grafici di ultima generazione, mantiene ancora molti effetti visivi validi.

Ci sono un sacco di utenti attivi, ma prima di procedere bisognerà scaricare un'applicazione di circa 300 mb!
Nel gioco sono presenti 3 classi giocabili: Mago oscuro, Elfo e Cavaliere Oscuro, in realtà ce ne sono altre quattro, ma queste possono essere sbloccate più avanti durante l'avventura.

Per dare l'idea, il suo Gameplay assomiglia molto a Diablo 2, oggigiorno un pò datato, ma ciò non toglie che rimane un gioco divertente che non vi annoierà di certo!

E' presente anche un toutorial, che vi farà partecipare alle prime missioni, per prendere confidenza con i comandi, personaggi NPC e ambientazione! 

Ora potete essere liberi di esplorare il territorio, accedere alle quest, affrontare i nemici NPC per fare esperienza ed aumentare la vostra abilità ed entrare in qualche Alleanza.
Se siete fan dei MMORPG alla Diablo 2, vale la pena provare MU Online!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails