Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 13 dicembre 2012

Fantasyrama, crea il tuo Giardino Incantato



Fantasyrama
E' uscito da poco Fantasyrama, un gioco della Bigpoint su piattaforma Browser, senza nessun Download. 

E' gratuito e vanta già un sacco di iscritti, nonostante sia disponibile solo da Giugno! Come dice lo stesso titolo, la protagonista indiscussa è la Fantasia, unita da un pizzico di Magia.

Lo scopo è riportare il benessere nel mondo di Fantasyrama, dovrete migliorare la vita di una comunità fiorente che vive ai piedi dell'Albero della Vita.
Vi aspettano creature mistiche come elfi e folletti,  e tutto quello che dovrete fare è nutrirle, mantenere il fantastico giardino in cui vivono.

Aiutatevi con poteri magici ed elisir, sfruttando la forza delle piante per aiutare a guarire l'albero della vita. 

Non sarete soli perchè dovrete pensare di difendere la vostra civiltà dalle forze oscure e questo è più facile a dirsi che a farsi, un sacco di lavoro vi attende, ma sarà divertente affrontare una sfida piena di magia e fantasia.

Un Free to Play fresco ed originale, caratterizzato da un'ottima grafica ed opzioni Social che non guastano mai!
Provate Fantasyrama, non costa nulla!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails