Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 1 luglio 2010

Shaiya, uno Spettacolare MMORPG Gratuito



Shaiya
Ecco uno splendido gioco Free to Play, è Shaiya, un MMORPG gioco di ruolo online. Si accede dopo aver scaricato una piccola applicazione gratuita che ci permette di essere subito online in una nuova avventura.

Il gioco è in stile fantasy, per fare un esempio sulla falsa riga di Final Fantasy, dove saranno presenti misteriosi unicorni, mostri, tigri e draghi a due teste.

Una storia travagliata da lunghe lotte tra il bene ed il male, sarai chiamato a scegliere tra due fazioni Alliance of Light (Alleanza della Luce) e la potente Union of Fury (Alleanza dell'Ombra).

Un gioco pieno di avventure dove farai crescere il tuo personaggio aumentando di abilità e poteri speciali ad ogni salto di livello. Centinaia di luoghi, immensi deserti, rigogliose foreste e antiche rovine da esplorare!

Un MMORPG completo di ogni aspetto che caratterizza il suo genere, contornato da un 'ottima grafica 3D, degna dei più grandi giochi a pagamento! 
Diventa il più forte di tutti e sfrutta le gilde già presenti nel gioco.
Accedi a Shaiya!

Lingua: Italiano, Multilanguage


Distribuito da Adcash

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


2 commenti:

Mario ha detto...

sembra carino anche se non proprio innovativo

Giorgy ha detto...

Sembra un pò vecchio stile, tipo Daoc! Perchè non ho gran tempo per giocarci altrimenti mi registrerei subito!

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails