Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 7 dicembre 2012

Kapi Regnum, un Browser game Free nell'epoca del Medioevo



Kapi_Regnum
Kapi Regnum è un Browser Game gratuito della Upjers, stessa casa di Kapi Hospital e My Free Farm. 

Sarete nei panni di un commerciante nell'epoca del Medioevo, ma ancora meglio un capo di un piccolo villaggio che dovrà pensare ad espandere il proprio regno e pensare soprattutto all'economia della propria città, basata su scambi commerciali.

E' una sorta di simulazione economia, ma l'avventura è tutt'altro che semplice, ci sono ben 40 tipi di edifici da costruire e più di 100 prodotti diversi da produrre, vendere e scambiare.
All'inizio sarete in grado di costruire pochi edifici e dovrete pensare subito alle risorse, allevare gli animali come bovini, costruire le vostre fattorie, raccogliere le vostre colture, e produrre alcuni prodotti particolari come la birra. 

Tempestivamente sarà importante produrre subito qualche articolo da mettere sul mercato. 

Questo è la vera fonte di guadagno per ogni villaggio di Kapi Regnum, ogni città scambia molti prodotti l'una con l'altra, c'è molta collaborazione tra players, e non mancano le Alleanze per aver anche agevolazioni su prezzi di molta merce importante.

Se vi piacciono i giochi basati sull'economia ecco qui Kapi Regnum, non fatevelo scappare!

Lingua: Inglese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails