Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 22 novembre 2010

Tiger Woods PGA Tour Online, il Gioco Free di Golf Online



Tiger Woods PGA Tour Online è un Browser Game di Golf della Electronic Arts, con una grafica niente male , per essere un gioco gratuito.

Come accediamo la prima volta, oltre a personalizzare il nostro Avatar, ci verranno assegnati 10.000 Dollari virtuali da poter spendere nel Pro Shop (abbigliamento , gadget ...), dopo di che possiamo già entrare in qualche partita.

Devo dire che alcuni aspetti sono a pagamento,  come alcuni campi bloccati ed alcuni articoli nel Shop Pro, ma si riesce ad usufruire del gioco senza pagare un euro anche perchè i tornei gratuiti non sono pochi e sono accessibili da tutti senza restrizioni!

Sono presenti anche alcuni aspetti interessanti come  una sorta di collegamento al proprio account Facebook che serve per portare nuovi amici nel gioco, così da incrementare i propri punti esperienza.

Un altro modo per acquisire dei benefici è sponsorizzare i giocatori più bravi così da ottenere una quota di denaro e punti esperienza in più ogni volta che questi portano a casa una vittoria.

In fin dei conti è un Browser Game con caratteristiche dei più classici MMORPG, mi riferisco all'aspetto Social Network, quindi è anche abbastanza innovativo rispetto agli altri browser game presenti nel web!
Ora se vi piace il Golf vi consiglio di provare Tiger Woods PGA Tour Online!
Buon divertimento a tutti!

Lingua: Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails