Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 16 novembre 2010

Uncharted Waters Online, Un MMORPG Free di Battaglie Navali



Uncharted_Waters_Online
Siamo nel 15°secolo durante l'età dell'esplorazione! Ecco Uncharted Waters Online, un MMROPG gratuito dove ogni giocatore  può scegliere tra sei diverse nazioni con cui intraprendere una nuova avventura: 

Inghilterra, Repubblica dei Paesi Bassi , l'antico regno francese, l'Impero Spagnolo, il Regno di Portogallo e la Repubblica di Venezia.

Un gioco a fondo storico, con elementi Fantasy, in cui è presente la parte fatta  di battaglie via mare e via terra per conquistare città, la parte economica basata sul commercio e scambio di merci, e la pura avventura per esplorare territori nuovi, espandere la propria ricchezza ed influenza.

Potrai vestire i panni di un avventuriero, un commerciante, un marinaio, un pirata ed un soldato, a seconda della carriera che vorrai intraprendere! Ma ogni personaggio può imparare qualsiasi skill ed abilità presente nel gioco.

Nel gioco sono presenti molti aspetti e attività da curare, non ci sono solo conquiste  e commerci, infatti è un gioco a cui ci si può dedicare per anni, che può richiedere tempo prima che si verifichi un'azione, ma risulterà molto gratificante.

Ogni aspetto è anche seguito da tutorial molto validi che spiegheranno metodicamente ogni cosa persino come mangiare cibo per riprendere vigore, la manutenzione delle navi, i metodi di battaglia e così via..
Prova ora Uncharted Waters Online e buon divertimento!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails