Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 5 dicembre 2011

War Inc. Battle Zone, uno Sparatutto Free con una Grafica Mozzafiato!



War_Inc_Battle_Zone
Ecco un gioco gratuito dalla grafica mozzafiato! Si chiama War Inc. Battle Zone un MMOFPS, o più semplicemente uno Sparatutto multiplayer online, che non ha niente da invidiare alla qualità di combattimento di Call of Duty o Medal of Honor.

L'applicazione da scaricare è di circa 1 gb, che è anche poco rispetto a ciò che il gioco offre. All'inizio un tutorial esemplare vi guiderà nei primi passi di War Inc. per rendervi subito competitivi nei confronti dei più esperti.
Sono presenti quattro modalità di gioco: La Conquista, Deathmatch, Sabotaggio, e Siege, tutte con caratteristiche differenti.

Queste sono state progettate per ospitare almeno otto giocatori (4 vs 4), in mappe di grandi dimensioni con un elevato dettaglio ambientale, in modo che ogni giocatore riesca ad utilizzare l'intero ambiente a proprio vantaggio, come il luogo adatto per i cecchini o un muro come riparo.

E' presente anche un'ottima progressione del personaggio, dove potrete assegnare i punti abilità, guadagnati nei combattimenti, aprendo il menù "Merc". Mentre per la gestione di Armature ed Armi potrete trovare una buona personalizzazione e scelta nel menù "Armory".

Ogni volta che parteciperete ad una battaglia guadagnerete dei "dollari oro" (virtuali), che è la valuta del gioco, ma potrete incrementarla anche in  diversi modi, come i colpi in testa oppure catturando la bandiera avversaria. I Dollari vi serviranno per acquistare o affittare per un certo periodo di tempo armature tecnologiche o armi più potenti, il tutto senza spendere un Euro (reale).
Per tutti gli amanti degli FPS non potete lasciarvi scappare War Inc. Battle Zone!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails