Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 5 novembre 2010

ZooMumba, un Gioco Free per gestire uno Zoo



ZooMumba
Dopo l'uscita di Farmerama, ecco un altro  fantastico Browser game della Bigpoint, si chiama ZooMumba.

In realtà è una sorta di simulatore, gestionale di Zoo, giocabile via Browser, in modo gratuito, dopo la solita registrazione via e-mail.

E' un gioco molto divertente dove lo scopo è creare uno Zoo, anche con animali stravaganti, e gestirlo al meglio.

Sarai sia il proprietario che custode , quindi ti dovrai occupare di un pò di tutto lì dentro!

E' importante occuparsi di tutti gli animali ricreando l'habitat più adatto, fornendo loro cibo e acqua o medicinali, se si ammalano; costruire nuove attrazioni per attirare sempre più visitatori e continuare a rinnovarlo ed abbellirlo per renderlo il miglior Zoo del Web.

Potrai acquistare nuovi animali da quelli più simpatici e buffi a quelli più feroci, ma l'importante è rendere felici i visitatori perchè grazie a loro potrai migliorare ed espandere il tuo Zoo.

Si potranno scegliere tra 9 diversi habitat e ben 21 tipi di animali dal più piccolo al più grande, così da poter dare libero sfogo alla tua creatività per ricreare lo Zoo dei tuoi sogni. Non temere non è un gioco noioso, con la sua crescita ed espansione il gioco si farà sempre più interessante!
Ora vi auguro un buon divertimento con ZooMumba.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails