Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 20 novembre 2010

Savage 2, un Gioco Free dalla Grafica Fantastica



Savage_2
Un gioco Free del tutto originale, si chiama Savage 2. Combina elementi RPG (Role Playing Game), RTS (Real Time Strategy) e FPS (First person Shooter, ossia Sparatutto), per creare una esperienza di gioco come nessun altro mai visto prima! Una grafica 3D spettacolare ed un alta qualità di suono danno a Savage 2 una spinta in più!

Per dare l'idea è come se in Warcraft con visuale dall'alto, potessi scegliere di prendere il controllo dei singoli omini in una prospettiva in terza o in prima persona! Niente male!

I giocatori presenti possono prendere parte in un gioco di squadra, e sviluppare la propria tattica e strategia come mai fino ad ora!

Prima di entrare bisogna scegliere tra due fazioni, gli Umani e le Bestie, entrambe con caratteristiche differenti tra loro.
In ogni partita avremo dei costruttori, che edificano le varie strutture ed estraggono l'oro, e l'esercito per sconfiggere il nemico, visto che lo scopo principale è sempre distruggere la parte avversaria. E' presente la crescita del giocatore, con l'aumento di livello, abilità ed esperienza come un MMORPG.

Un gioco così completo richiede il download dell'applicazione client di più o meno 1 GB e se posso trovare una pecca è che alcune opzioni aggiuntive richiedono un pagamento di $ 9.99, anche se si può giocare in maniera gratuita!
Ora entra e prova Savage 2 , vi auguro un buon divertimento!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails