Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 18 novembre 2010

Freestyle Street Basketball, un Gioco Gratuito di Pallacanestro online



Freestyle_Street_Basketball
Freestyle Street Basketball è un MMO divertente di Pallacanestro, gratuito ed Online.

Si gioca tre contro tre, una simulazione piacevole con controlli semplici, ovviamente prima di iniziare qualsiasi partita bisogna creare il proprio personaggio, senza troppe personalizzazioni, per quanto riguarda abbigliamento o colore della pelle.

Una volta creato l'Avatar si possono scegliere diverse classi come Centro, Guardia o Playmaker con abilità differenti tra loro.

Ogni personaggio ha una serie di statistiche che determina le possibilità di successo durante le partite, quindi se incontriamo un avversario  nettamente più forte, è meglio puntare sul gioco di squadra che lo scontro uno contro uno.

E' presente anche un tutorial, per esercitarsi con i comandi, una sorta di 1 vs 1 contro il computer anche se questo è quasi imbattibile.
Un grande pregio del gioco è che in pochi minuti si è subito online per una partita che dura più o meno 5 minuti.

In conclusione vale la pena di provare il Freestyle Street Basketball, ogni partita sono 5 min di puro divertimento!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails